Da sabato 21 dicembre è in radio e su tutti i digital-stores “Senti come brucia”, il nuovo singolo della cesenate Gloria Galassi.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, realizzato da ImmaginiaAmo di Attilio Giampaoli, che ha curato anche lo shooting fotografico del progetto musicale.

Link al videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=APdybyMd3oQ&feature=youtu.be

Senti come brucia”, cofirmato da Gloria Galassi, Camilla Capolla, Michele Savino e Gianmarco Grande, è prodotto da Ohrwurm Studio Milano e distribuito dall’etichetta discografica La Stanza Nascosta Records di Salvatore Papotto.

"La delusione è una fiducia tradita che avvelena e ammala, una bruciatura nella trama fragile delle nostre aspettative. Nessun intervento esterno può aiutarci; ognuno si salva, necessariamente, da solo" racconta Gloria Galassi.

Senti come brucia” è un elettropop emozionale ed introspettivo, dominato dalla vocalità icastica di Gloria Galassi, che esplode in un ritornello possente, dalla marcata vocazione catchy.

Gloria Galassi
Gloria Galassi- Foto di Attilio Giampaoli

Gloria Galassi nasce a Cesena nel 1985. 

Si diploma in Popular Music Theory con esami accreditati alla West London University nel 2015.

È semifinalista al Festival di Castrocaro nelle edizioni 2015 e 2016.

Nel 2017 accede alla finale di Area Sanremo ed è finalista al Premio Pierangelo Bertoli. Nel 2018 vince il Premio Valentina Giovagnini.