È on line da giovedì 21 dicembre “TUTTI I MIEI SBAGLI”, nuovo singolo e videoclip dei FUMONERO e secondo estratto dall’ultimo album “DENTRO” (autoprod.2017).

https://www.youtube.com/watch?v=atx5hnKhAi0

Già presente come bonus track nel CD e ora anche in versione digitale, la cover del celebre brano dei Subsonica segue a pochi mesi di distanza la pubblicazione del primo singolo “CELLA 52” ed è parte integrante dell’ambizioso concept della band alternative rock genovese:

«“DENTRO” è un album costruito intorno al tema della prigionia, intesa soprattutto come stato mentale. In quest’ottica, “Tutti i miei sbagli” si lega idealmente alle altre tracce, perché anche i rimorsi possono intrappolarci in una sorta di “prigionia” dalla quale è difficile liberarsi» spiegano «Inoltre, a livello di sonorità, ci sentiamo in qualche modo debitori verso la musica elettronica, ma siamo e restiamo un gruppo rock e abbiamo voluto ribadirlo attraverso una rivisitazione personale del noto brano dei Subsonica».

Il sound viscerale e potente e le influenze industrial metal dei Fumonero tengono banco in questa versione di “TUTTI I MIEI SBAGLI”, il cui videoclip, testimonianza del forte impatto live della band, è stato realizzato a "La Claque" di Genova durante lo spettacolo di presentazione del nuovo disco lo scorso 21 aprile.

Continuano, nel frattempo, le tappe del “tour teatrale” dei Fumonero con l’opera rock “DENTRO”, ispirata all’omonimo album. Il prossimo appuntamento è per sabato 13 gennaio 2018 al Teatro delle Clarisse di Rapallo (GE).

 

I FUMONERO sono:

 

Simone Seth Borsellini – Voce

Alessio Pucciano – Chitarra

Patrick Suffia – Chitarra

Mirko Fallabrino – Basso

Marco Pendola – Batteria

streaming e digital download

Itunes

Spotify

 

Contatti e social

www.fumonero.com

www.facebook.com/fumoneroband

www.youtube.com/fumonerorock

fumoneroband@gmail.com

press office susanna.giusto@gmail.com